Iscriviti al gruppo

Per iscrivere tuo/a figlio/figlia al gruppo scout Agesci Valtiberina 1 è necessario compilare il form sulla destra e premere invia: la comunità capi riceverà l’iscrizione in tempo reale.

L’iscrizione non dà diritto automaticamente all’ingresso ma costituisce una richiesta, che verrà presa in considerazione prima dell’apertura dell’anno scout che va da ottobre dell’anno in corso a settembre dell’anno successivo. La proposta scout è strutturata per rispondere ad un numero coerente di ragazzi/e per ogni fascia di età. Tale condizione fa si che i criteri per l’ingresso si regolano sul numero degli iscritti tenendo conto della lista di attesa, dell’età, e del numero di Capi in servizio nell’anno scout.”

NB: non verranno prese in considerazione le iscrizioni cartacee e telefoniche a causa dell’impossibilità di risalire al momento esatto di iscrizione.

Quando posso fare l'iscrizione?

A partire dall’anno in cui il bambino/a compie 6 anni di età.
anche se verranno poi inseriti nelle unità solo all’età di 8 anni (o in terza elementare).

Quando verrò richiamato?

Una volta fatta l’iscrizione, verrete contattati dalla comunità capi da fine agosto a metà settembre dell’anno in cui il bambino ha raggiunto l’età per iniziare

Posso contattare il gruppo in un altro modo?

E’ possibile chiedere informazioni ai capi gruppo all’indirizzo e-mail: valtiberina1@toscana.agesci.it oppure compilare il form in fondo alla pagina contatti

Con il presente modulo si fa richiesta di iscrizione per il proprio figlio/figlia al gruppo scout Valtiberina 1. Al fine di essere contattati a tempo debito per un colloquio ai fini di un eventuale inserimento richiediamo le seguenti informazioni:

Dati del Bambino/a - Ragazzo/a



Genitori



Privacy